Cera di Cupra

Da sempre sinonimo di alta
qualità, naturalità, tradizione,
italianità e fiducia.

Cera di Cupra

Da sempre sinonimo di alta
qualità, naturalità, tradizione,
italianità e fiducia.

1957, un’estate calda e ricca di profumi.

Cera di Cupra nasce nel 1957 da un’intuizione del Dott. Nico Ciccarelli, fondatore dell’azienda di famiglia e appassionato apicoltore, che ha saputo riconoscere nella cera prodotta dalle api le proprietà altamente protettive e nutrienti che la rendevano l’ingrediente perfetto per un efficace trattamento anti-età della pelle.

Il nome Cera di Cupra, oltre a rendere omaggio a Cupra, città natale del Dott. Nico, è il nome con cui, in Italia, veniva identificata Afrodite, la dea della bellezza e dell'amore: l'associazione mitologica ideale per rappresentare un prodotto creato per la bellezza femminile.

Per le donne di oggi, Cera di Cupra è sinonimo di alta qualità, tradizione, italianità e fiducia, frutto di una lunga esperienza farmaceutica e di una costante attività di Ricerca e Sviluppo, portata avanti dai Laboratori attivi presso la sede dell’Azienda a Milano.

per
tutte le
donne

Le nuove linee “Ricetta di Bellezza”, “Idratante” e “Anti-age” Cera di Cupra, sono caratterizzate da preziosi ingredienti protettivi e nutrienti in grado di offrire prodotti che sappiano rispondere, con programmi cosmetici dedicati al benessere della pelle, alle diverse esigenze di ogni età.

Tutti i prodotti Cera di Cupra sono realizzati a Milano

All’interno dello stabilimento Farmaceutici Dott. Ciccarelli, una struttura produttiva tecnologicamente all'avanguardia, con personale altamente specializzato e la stessa missione di sempre: unire la tradizione farmaceutica all'innovazione della ricerca, per creare prodotti di alta qualità, rigorosamente Made in Italy.